AOD

Atti Generali

 

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

 

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA / SEZIONE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA – PIAO 2024-2026

 

 

 Riferimenti normativi su organizzazione e attività

Ai sensi dell’art. 12, comma 1, D.Lgs. 33/2013, si elencano i riferimenti normativi che regolano l’attività e l’organizzazione dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda.

 I documenti sono consultabili accedendo ai siti internet NORMATTIVA e TROVA NORME SALUTE del Ministero della Salute.

 

Riferimenti normativi statali

Riferimenti normativi regionali

 

 Atti amministrativi generali

Ai sensi dell’art. 12, comma 1 D.Lgs 33/2013 si elencano i provvedimenti riguardanti l’organizzazione dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda.

 

 Documenti di programmazione strategico gestionale

 

 Codice comportamentale e Codice disciplinare dell'A.S.S.T.

Ai sensi degli artt. 55, comma 2, D.Lgs 165/2001 e 12, comma 1, D.Lgs 33/2013, si pubblicano il codice disciplinare, con le relative sanzioni, e il codice di comportamento dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Desenzano.

 

 

 Scadenziario obblighi amministrativi

Per l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda non sussistono obblighi di pubblicazione relativamente a quanto previsto dall’art. 12, commma 1-bis, del D.Lgs. 33/2013. Per completezza di informazione, si indirizza al sito web della Funzione Pubblica.

 

 Regolamenti aziendali

Di seguito si pubblicano i Regolamenti aziendali suddivisi per aree di interesse.

 

Istituzionale

 

 

 

 

 

Direzione Sanitaria

Direzione Amministrativa

  • Decreto nr. 419 del 23.05.2024_Regolamento aziendale per l’applicazione degli incentivi per funzioni tecniche relativamente a lavori, servizi e forniture rientranti nel PNRR PNC.

Affari Generali e Legali

 

 

Gestione Risorse Umane

Regolamenti del Servizio Gestione Risorse Umane approvati con atto deliberativo

  • Decreto n. 435 del 30.05.2024 – Adozione del regolamento aziendale per la disciplina dell’orario di lavoro del personale del comparto
  • Decreto n. 260 del 04.04.2024 – Regolamento in materia di attività esercitabili dal personale delle professioni sanitarie del comparto sanità ex L. 43/2006 ai sensi dell’art. 3-quater del Decreto Legge n. 127/2021 e s.m.i. e dall’art. 13 del Decreto Legge n. 34 del 30 marzo 2023 convertito in Legge n. 56 del 29/05/2023
  • Decreto nr. 586 del 07.12.2023 – Adozione del Regolamento Aziendale su criteri e modalità di attribuzione dei differenziali economici di professionalità (D.E.P.) di cui all’art. 19 CCNL Comparto Sanità 02.11.2022
  • Delibera 47 del 19.01.2023 – Approvazione del nuovo codice disciplinare e regolamento di funzionamento dell’ufficio procedimenti disciplinari dell’ASST del Garda
  • Decreto 199 del 03.08.2023 – Adozione del regolamento aziendale in ordine al nuovo sistema degli incarichi di cui agli artt. 24-36 del CCNL Comparto Sanità 02.11.2022
  • Delibera n.385 del 19.05.2023 – Approvazione nuovo regolamento Diritto allo Studio (150 ore) in applicazione C.C.N.L. 21.05.2018 Comparto Sanità
  • Delibera n. 296 del 31.03.2023 – Approvazione del nuovo regolamento A.S.S.T. del Garda per l’accesso all’istituto del part-time a tempo determinato da parte del personale del comparto in servizio di ruolo
  • Delibera 58 del 27.01.2022 – Regolamento affidamento conferma revoca incarichi dirigenziali dirigenza Area Sanità
  • Decreto n. 316 del 20.04.2021 –  Nuovo Regolamento aziendale per il conferimento di lavoro autonomo, borse di studio e incarichi gratuiti
  • Decreto 430 del 18.10.2019 – Regolamento affidamento conferma revoca nuova graduazione incarichi dirigenziali –
  • Decreto 534 del 11.10.2019 – Regolamento affidamento incarichi di funzione
  • Decreto n. 176 del 04.07.2019 – Regolamenti personale del comparto ASST del Garda
  • Delibera n. 1568 del 20.12.2017 – Ricognizione della contrattazione integrativa di questa A.S.S.T. del Garda anni 2016 e 2017- comprendente
    • Regolamento sulla metodologia di valutazione permanente personale del comparto
    • Criteri di ripartizione fondo produttività ed eventuali residui personale del comparto
    • Regolamento sulla disciplina delle posizioni organizzative dell’area del comparto
    • Regolamento orario di servizio e di lavoro della Dirigenza Professionale, Tecnica e Amministrativa
    • Regolamento sulla metodologia di valutazione permanente personale dirigente
    • Criteri/modalità di utilizzo del fondo di risultato Dirigenza
    • Protocollo d’intesa relazioni sindacali
    • Regolamento per la concessione dei permessi al personale dipendente dell’A.S.S.T. del Garda
  • Deliberazione n.161 del 25.02.2014 – Regolamento aziendale in materia di valutazione – modifiche ed integrazioni a seguito dell’approvazione del nuovo P.O.A. –
  • Deliberazione n.822 del 23.10.2013 – Recepimento nuovo regolamento orario di servizio e di lavoro della Dirigenza Medica e Sanitaria non Medica –
  • Decreto D.G. n.938 del 15.12.2011 – Modifica regolamento in materia di autorizzazione all’utilizzo del mezzo proprio e dei conseguenti rimborsi kilometrici con contestuale inserimento delle modalità di rimborso del mezzo pubblico
  • Decreto D.G. n.245 del 08.03.2010 – Approvazione regolamento aziendale disciplinante l’istituto della mobilità volontaria in entrata del personale della Dirigenza e del Comparto –
  • Decreto D.G. n.727 del 03.08.2009 – Adozione regolamento per incarichi di collaborazione esterna ai sensi dell’art. 7 del D.LGS. n.165/01
  • Decreto D.G. n. 805 del 16.09.2004 – Presa d’atto della sottoscrizione degli accordi sindacali aziendali per la graduazione degli incarichi dirigenziali e approvazione del relativo regolamento aziendale.

 

 

Regolamenti del Servizio Gestione Risorse Umane non approvati con atto deliberativo ma frutto di accordi sindacali

 

 

 

Economico Finanziario

 

 

Controllo di Gestione

 

Gestione Acquisti

 

 

 

Ufficio Tecnico

 

 

Formazione

 

 

 

URP e Comunicazione

 

 

 

Direzione Socio Sanitaria

  • Decreto 212 del 03.08.2023 – Istituzione della cabina di regia integrata dell’ASST del Garda (ex art. 7, comma 11 della L.R. 33/2009 e ss.mm.ii.) e contestuale approvazione del regolamento di funzionamento
  • Delibera 819 del 24.11.2022 – Presa d’atto della DGR XI/6762 del 25.07.2022 “Attuazione L.R. 22/2021: Regolamento di funzionamento della Conferenza dei Sindaci, del Collegio dei Sindaci, del Consiglio di rappresentanza dei Sindaci e dell’Assemblea dei Sindaci del Distretto” e determinazioni conseguenti
Responsabile del contenuto
U.O.C. Affari Generali e Legali, Dirigente Responsabile Servizio Affari Generali e Legali
Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2025