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FILTRA BANDI DI GARA IN CORSO

AVVISO EX ART. 2, CO. 3, D.L. N. 76/2020, CONVERTITO IN L. 120/2020

Si rende noto che l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda, con sede in Desenzano del Garda – Località Montecroce, ha avviato procedura telematica per l’affidamento in urgenza, alla Società Promega Italia s.r.l., della fornitura di:
  1. 1 ESTRATTORE MAXWELL RSC INSTRUMENT AS8500, da allocare presso il Laboratorio Analisi di Desenzano;
  2. reattivi MAXWELL RSC VIRAL TOTAL NUCLEIC ACID PURIFICATION KIT, per un periodo di n. 3 mesi, eventualmente rinnovabili di n. ulteriori 3 mesi, per un quantitativo, di n. 3.000 tests/mese (9.000 tests nel trimestre+eventualmente ulteriori 9.000 tests).
L’urgenza deriva dalla imprescindibile necessità di questa ASST di dotarsi di strumentazione e reattivi atti a garantire autonomia alla processazione dei tamponi nasofaringei per la ricerca del SARS-CoV 2.      

Tipologia: avviso

Oggetto del contratto: forniture

Soglia comunitaria: sottosoglia

Scelta del contraente: Affidamento diretto DLgs 50/2016 ex art.36 c.2 lett.a

Bando di gara.pdf

Inizio pubblicazione: 23-09-2020

Scadenza bando: 25-09-2020

Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria sul sistema di rilevazione e monitoraggio marca Syntesy mod. Eagle Easy inv. 62535 installato presso PMA Manerbio. Durata 12 mesi da data aggiudicazione

  Questa Azienda, tramite procedura negoziata ai sensi del DLgs 50/16, intende acquisire il servizio in oggetto. Come indicato nella lettera di invito allegata, si precisa quanto segue:

data la criticità dei campioni stoccati presso il Centro PMA di Manerbio e pena l’esclusione dalla procedura, la ditta offerente dovrà essere autorizzata dal produttore Sintesy Srl a operare sul sistema Eagle Easy.

L’autorizzazione dovrà essere formalizzata e allegata tra i documenti richiesti.

L’ASST si riserva di verificare con Sintesy Srl la sussistenza di questo requisito.
  Le ditte che fossero interessate a partecipare sono pregate di inviare una mail a ingegneriaclinica.desenzano@asst-garda.it chiedendo di essere invitate alla procedura Sintel:
ID 125187163
(Servizio Ingegneria Clinica) Aggiornamento del 19.6.2020: valutazione in corso

Tipologia: bando

Oggetto del contratto: servizi

Soglia comunitaria: sottosoglia

Scelta del contraente: Affidamento diretto DLgs 50/2016 ex art.36 c.2 lett.a

Bando di gara.pdf

Inizio pubblicazione: 04-06-2020

Scadenza bando: 18-06-2020

Accordo Quadro servizio di riparazione in exchange su strumentario Karl Storz non riparabile – Manifestazione d’interesse

Questa Azienda intende avviare una procedura negoziata ai sensi del DLgs 50/16 per la stipula di  un Accordo Quadro per: Affidamento del servizio di riparazione in exchange su strumentario Karl Storz non riparabile, in uso presso Blocchi Operatori Aziendali. Durata massima 48 mesi e fino al raggiungimento del valore soglia di 39.000€ + iva. Ai sensi dell’art. 54, comma 4, lettera a) del D.Lgs 50/2016 la procedura non è finalizzata all’individuazione di un unico aggiudicatario ma, attraverso di essa, si perverrà alla selezione di più soggetti, con i quali sottoscrivere un Accordo Quadro con la possibilità di utilizzo, da parte degli operatori sanitari, della prestazione ritenuta, motivatamente, maggiormente idonea alle esigenze cliniche, senza ulteriore confronto competitivo. Si precisa che non è necessario che tali riparazioni in exchange diano come risultato la fornitura di strumentario marca Karl Storz; è prevista invece la facoltà, ove possibile, di exchange con strumentario di diversa marca, ai sensi del principio di equivalenza sancito dall’art. 68, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016. Le ditte che fossero interessate a partecipare sono pregate di inviare una mail a ingegneriaclinica.desenzano@asst-garda.it Seguirà comunicazione di avvio procedura con documentazione di gara. (Servizio Ingegneria Clinica)

Tipologia: avviso

Oggetto del contratto: servizi

Soglia comunitaria: sottosoglia

Scelta del contraente: Procedura aperta

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Inizio pubblicazione: 20-11-2019

Scadenza bando: 16-12-2019

Istituzione di un Accordo Quadro (art. 54 D. Lgs n. 50/16) per la fornitura di Lenti intraoculari

2^ fase - Procedura ristretta finalizzata alla istituzione di un Accordo Quadro per la fornitrua di lenti intraoculari da destinare all'ASST del Garda (Capofila) e alle ASST di Bergamo Papa Giovanni XXIII, di Bergamo Est, di Bergamo Ovest, di Brescia Spedali Civili, di Crema, di Cremona, di Franciacorta, di Mantova e di Pavia. La procedura sarà suddivisa in 7 lotti, aggiudicabili separatamente, e sarà interamente condotta tramite la Piattaforma Sintel per il periodo di 48 mesi. Bando GUUE: n. 2019/s 028 - 061677 del 08/02/2019 Responsabile del Procedimento: D.ssa Viviana Sganga - tel. 030/9145438 - e-mail provveditorato.aziendale@asst-garda.it. E' scaduto il termine per la presentazione delle richieste di partecipazione (ID n. 107452828) fissato per il 11.03.2019 h. 18.00 - (termine perentorio). In data 26.3.2019 sono stati invitati i soggetti che ne hanno fatto richiesta. E' scaduto il termine per la presentazione delle offerte (ID n. 108996664) fissato per il 07.05.2019 h. 18.00 (termine perentorio). In data 14.05.2019, con delibera n. 488, è stata nominata la Commissione di Gara con l'approvazione di atti propedeutici. In data 17.05.2019 alle ore 12.00 è fissata l'apertura dei plichi contenenti la documentazione caricata in piattaforma. In data 11.10.2019 alle ore 10.30  è stata fissata l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche, caricate in paittaforma. Con Provvedimento n. 233 del 06.12.2019 è stato istituito l'Accordo Quadro per la fornitura di lenti intraoculari per il periodo 16.12.2019 - 15.12.2023.  

Tipologia: bando

Oggetto del contratto: forniture

Soglia comunitaria: soprasoglia

Scelta del contraente: Procedura ristretta

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Inizio pubblicazione: 12-02-2019

Scadenza bando: 11-03-2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI SOGGETTI PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE ANTINCENDIO PER L’OSPEDALE DI LONATO

Tipologia: avviso

Oggetto del contratto: servizi

Soglia comunitaria: sottosoglia

Scelta del contraente: Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando

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Inizio pubblicazione: 07-08-2018

Scadenza bando: 24-08-2018

fornitura di CENTRIFUGA PER VERDURA da destinare alla cucina dell’ospedale di Manerbio

Tipologia: avviso

Oggetto del contratto: forniture

Soglia comunitaria: sottosoglia

Scelta del contraente: Affidamento diretto DLgs 50/2016 ex art.36 c.2 lett.a

Bando di gara.pdf

Inizio pubblicazione: 27-06-2018

Scadenza bando: 05-07-2018

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI SOGGETTI PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, REDAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI ADEGUAMENTO PER SIMT/LABORATORIO/HOSPICE/SERVIZIO MEDICO COMPETENTE OSPEDALE DI GAVARDO

Tipologia: avviso

Oggetto del contratto: servizi

Soglia comunitaria: sottosoglia

Scelta del contraente: Procedura negoziata sotto soglia DLgs 50/2016 art.36 c.2 lett.b

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Inizio pubblicazione: 09-05-2018

Scadenza bando: 18-05-2018

PROCEDURA APERTA AGGREGATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE CULTURALE-LINGUISTICA E INTERPRETARIATO ASST GARDA E ASST SPEDALI CIVILI, PER SEI ANNI.

E' stato aggiudicato il Lotto 1 - ASST del Garda - della procedura di gara aggregata, ASST GARDA ente Capofila e ASST degli Spedali Civili (azienda aggregata) suddivisa in due distinti Lotti
CIG Lotto 1 ASST GARDA n. 7455249A  - aggiudicato con Deliberazione n. 1327 del 12/10/2018
CIG Lotto 2 ASST SPEDALI CIVILI n. 7455289B19 - aggiudicato con Deliberazione n. 1630 del 06/12/2018
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Viviana Sganga Punto di contatto - Servizio Gestione Acquisti: Sig.ra Lorena Bresciani tel. 030.9145526 Bando di gara pubblicato dalla GUUE il 19.04.2018 n. 2018/S 076 - 169531

Tipologia: avviso

Oggetto del contratto: servizi

Soglia comunitaria: soprasoglia

Scelta del contraente: Procedura aperta

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Inizio pubblicazione: 20-04-2018

Scadenza bando: 28-05-2018

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA: Affidamento della fornitura biennale di un sistema analitico completo per l’esecuzione di proteine specifiche destinato ai Servizi di Laboratorio Analisi aziendali, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e del “Regolamento per l’affidamento di lavori beni e servizi sotto soglia” ap-provato con Delibera D.G. n. 1542 del 20.12.2017

AVVISO DI AVVIO PROCEDURA: Affidamento della fornitura biennale di un sistema analitico completo per l’esecuzione di proteine specifiche destinato ai Servizi di Laboratorio Analisi aziendali, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e del “Regolamento per l'affidamento di lavori beni e servizi sotto soglia” approvato con Delibera D.G. n. 1542 del 20.12.2017. I.D. Sintel n. 95362240

Tipologia: avviso

Oggetto del contratto: forniture

Soglia comunitaria: sottosoglia

Scelta del contraente: Affidamento diretto DLgs 50/2016 ex art.36 c.2 lett.a

Bando di gara.pdf

Inizio pubblicazione: 19-03-2018

Scadenza bando: 09-04-2018

Test rapidi di laboratorio in immunocromatografia da destinare alle A.S.S.T del Garda (capofila) e alle A.S.S.T. di Bergamo Est e di Mantova. Periodo di 48 mesi dalla data indicata nella delibera di aggiudicazione, con opzione di proroga di 1 anno e facoltà di rinnovo per ulteriori 24 mesi.

La procedura è gestita interamente sulla Piattaforma Sintel Fase di prequalifica ID Sintel n. 93876070 - conclusa - (Scadenza della presentazione delle - Domande di Partecipazione - 01.03.2018 h. 15.00); 2^ fase della procedura ristretta: ID 96556301 - scadenza offerte 11.06.2018 - Delibera nomina Commissione Giudicatrice: n. 886 del 14/06/2018 - Seduta pubblica: "Verifica documentazione amministrativa ed ammissione ditte e apertura documentazione tecnica": 15/06/2018 - Ditte ammesse alla fase di valutazione tecnica - vedi allegato - Seduta pubblica: "Apertura offerte economiche" - giovedì 25 ottobre 2018 ore 15.00 - presso la sede del Servizio gestione Acquisti Aggiudicazione: delibera n. 1544 del 30/11/2018   LOTTO 1: Apparato respiratorio: Revoca in autotutela - Aggiudicazione lotto 1 - apparato respiratorio - CIG 736200243D: delibera n. 1827 del 28/12/2018 2^ Aggiudicazione lotto 1: delibera n. 62 del 31/01/2019 Presa atto Sentenza TAR per il ricorso n. 193/2019 e revoca in autotutela aggiudicazione: decreto n. 219 del 25.7.2019 Nuova aggiudicazione: decreto n. 489 del 18.11.2019 Presa atto 2° ricorso e proroga Abbott Rapid Diagnostic Srl (ex Alere) fino al 30.06.2020: decreto n. 83 del 13.02.2020   LOTTO 2: APPARATO GASTROINTESTINALE Decorrenza contrattuale Lotto 2: 15/01/2018 - Ditta Alere Srl - Esito di gara GUUE N. 71826 del 14.2.2019   Responsabile del Procedimento: D.ssa Viviana Sganga recapiti mail provveditorato.aziendale@asst-garda.it - tel. 030/9145.438  

Tipologia: bando

Oggetto del contratto: forniture

Soglia comunitaria: soprasoglia

Scelta del contraente: Procedura ristretta

Bando di gara.pdf

Inizio pubblicazione: 26-01-2018

Scadenza bando: 01-03-2018