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Documentazione informativa

 Elenco Fornitori telematico per acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori

Dal 1° Gennaio 2013 è stato attivato per l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda (precedentemente Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda) l’Elenco fornitori Telematico secondo quanto previsto dall’art. 125 del D.Lgs. 163/2006. (D.G.R. 1530 del 06/04/2011 e Delibera del Direttore Generale n. 885 del 19/12/2012).

L’iscrizione all’Elenco Fornitori Telematico totalmente gratuita è già possibile ed avviene per le categorie merceologiche di beni, servizi e lavori presenti nella piattaforma telematica di negoziazione denominata SINTEL.

L’accesso alla registrazione è possibile collegandosi al sito della Regione Lombardia: www.arca.regione.lombardia.it – “SINTEL” – “Elenco fornitori telematico”.

Le modalità di iscrizione sono contenute nel Manuale utente/fornitore scaricabile dal sito della Regione Lombardia.

Al emdesimo link è possibile rinvenire tutte le modalità per la gestione e la tenuta dell’elenco.

ALLEGATI:

Delibera n. 885 del 19/12/2012

Regolamento per la formazione e la gestione dell’Eleneco Fornitori Telematico di operatori economici di cui all’art. 125 del D.Lgs. 163/2006. 

Per informazioni di carattere tecnico relative alla piattaforma SINTEL contattare: tel. 800 116 738

 Patto di Integrità in materia di contratti pubblici regionali DGR XI/1751 del 17.6.2019

 Fatturazione elettronica - dispositivi medici

 PROGRAMMAZIONE BIENNALE ACQUISIZIONE FORNITURE E SERVIZI EX ART. 21, CO. 6, D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II.

Triennio 2024-2025-2026

  1. 723 programmazione trienn sup 1milione 2024_25_26
  2. Decreto n. 446 del 26.10.2023 sup 1millione 24-25-26 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO STIMATO SUPERIORE A 1 MILIONE DI EURO (IVA ESCLUSA) PER GLI ANNI 2024-25-26 DELL’ASST DEL GARDA.

 

Biennio 2023-2024

  1. 723 programmazione sup 1milione 2023_24
  2. DEL 776_22 PROGRAMM SUP 1MILIONE 23_24
  3. DEL 294_2023 PROGRAMMAZ BIENNALE 23_24 APPROVAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI DIIMPORTO STIMATO SUPERIORE A EURO 40.000,00 (IVA ESCLUSA) RELATIVA AL BIENNIO2023-2024″

 

Biennio 2022-2023

  1. Delibera 249/2022 programmazione 2022-2023 superiore ai 40.000 €
  2. Delibera 110_28.10.21
  3. 723_programmazione 2022_2023_superiore 1 milione
  4. DELIB 81_2022 PROGRAMMAZ INF 40000  Programmazione annuale – anno 2022 – delle acquisizioni di beni e servizi in esecuzione del “regolamento aziendale per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria di importo inferiore a euro 100.000,00” approvato con decreto n. 494 del 18.11.2019

 

Biennio 2021-2022

  1. Approvazione della programmazione biennale (2021-2022) delle acquisizioni di forniture e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000,00 (iva esclusa) dell’ ASST del Garda. Decreto 315 del 20.04.2021
  2. 723_programmazione 2021_2022_superiore 1 milione
  3. Decreto 753_26.10.2020
  4. Programmazione annuale – anno 2021 – delle acquisizioni di beni e servizi in esecuzione del “regolamento aziendale per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria di importo inferiore a euro 100.000,00” approvato con decreto n. 494 del 18.11.2019

 

Biennio 2020-2021

  1. Decreto 320 del 30.04.2020 (file in pdf)
  2. DECRETO 566_2020 REVISIONE PROGRAMMAZIONE

 

Biennio 2019-2020

  1. Delibera 1442 del 30.10.2018 (file in .pdf)
  2. Allegato 1 2018 ASST del GARDA: Programmazione Art 21 comma 6 DLGS50 2016 P v02
  3. Delibera 279_28.03.2019. Approvazione programmazione biennale (anni 2019-2020) delle acquisizioni di forniture e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000,00 (iva esclusa) dell’ASST del Garda.
  4. Delibera 282_28.03.2019. Programmazione annuale – anno 2019 – delle acquisizioni di beni e servizi in esecuzione del “regolamento aziendale per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria di importo inferiore a euro 100.000,00” approvato con delibera n. 1542 del 20.12.2017.

 

Biennio 2018-2019

  1. Delibera n. 1306 del 26.10.2017 (file in .pdf)
  2. Programmazione acquisti superiore un milione, biennio 2018-2019 (Istruzioni).
  3. Programmazione acquisti superiore un milione, biennio 2018-2019 (Dati Ente).
  4. Programmazione acquisti superiore un milione, biennio 2018-2019 (Scheda B).

 

Biennio 2020-2021

  1. Decreto 451 del 25.10.2019
  2. Programmazione 2020-2021 superiore al milione

 Elenco acquisizioni di importo inferiore ai 140.000 euro effettuate in esecuzione del regolamento acquisti sotto soglia

Attestazione delle acquisizioni  effettuate in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvate con  Decreto n. 494 del 18.11.2019 e relativi elenchi.

 

2023

 

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I e II trimestre 2023, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2023, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2023, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2023, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2023, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2023, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2023, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2023, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

2022

 

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 

 

2021

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021 effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2020

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2019

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni  effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2018

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica AziendaleAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II semestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnicoAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica AziendaleAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II semestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnicoAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica Aziendale: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica Aziendale: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 Linee Guida Trasparenza e tracciabilità (T&T)

DGR XI/6605 del 30.6.2022 – Linee Guida Trasparenza e tracciabilità (T&T) della fase esecutiva dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture

 

Per la presa visione dei dati della fase esecutiva dei contratti relativi a questa Azienda utilizzare il link sottostante, selezionare la voce corrispondente a “Cittadini”, successivamente la sezione “Ricerca contratto principale/Ricerca Subcontratto”, inserire la denominazione dell’Ente nell’apposito campo “Stazione Appaltante” e infine cliccare “filtra”.

Trasparenza e subcontratti

FILE T&T PUBBLICATI

Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2023