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Documentazione informativa

 Elenco Fornitori telematico per acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori

Dal 1° Gennaio 2013 è stato attivato per l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda (precedentemente Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda) l’Elenco fornitori Telematico secondo quanto previsto dall’art. 125 del D.Lgs. 163/2006. (D.G.R. 1530 del 06/04/2011 e Delibera del Direttore Generale n. 885 del 19/12/2012).

L’iscrizione all’Elenco Fornitori Telematico totalmente gratuita è già possibile ed avviene per le categorie merceologiche di beni, servizi e lavori presenti nella piattaforma telematica di negoziazione denominata SINTEL.

L’accesso alla registrazione è possibile collegandosi al sito della Regione Lombardia: www.arca.regione.lombardia.it – “SINTEL” – “Elenco fornitori telematico”.

Le modalità di iscrizione sono contenute nel Manuale utente/fornitore scaricabile dal sito della Regione Lombardia.

Al medesimo link è possibile rinvenire tutte le modalità per la gestione e la tenuta dell’elenco.

ALLEGATI:

Delibera n. 885 del 19/12/2012

Regolamento per la formazione e la gestione dell’Eleneco Fornitori Telematico di operatori economici di cui all’art. 125 del D.Lgs. 163/2006. 

Per informazioni di carattere tecnico relative alla piattaforma SINTEL contattare: tel. 800 116 738

 Patto di Integrità in materia di contratti pubblici regionali DGR XI/1751 del 17.6.2019

 Fatturazione elettronica - dispositivi medici

Ad integrazione delle Circolari Ministeriali, DGSISS 1341_19.02.2016,  DGSISS 3251_21.04.2016, DGSISS 2051_08.02.2019 e DGSISS 7435_17.03.2020 per l’applicazione delle disposizioni previste dall’ art. 9-ter del Decreto Legge 19 giugno 2015 n.78, come modificato dall’ art. 1, comma 557 della Legge 30 dicembre 2018, n. 145, si rammenta che per i Dispositivi Medici è obbligatorio inserire nella sezione <DettaglioLinee> di <DatiBeniServizi> della fattura elettronica le informazioni di dettaglio per i campi:
1) “CodiceTipo”.DMX con x=(1,2,0) in base al tipo di dispositivo:

  • 1 per dispositivo medico o dispositivo diagnostico in vitro
  • 2 per sistema o Kit assemblato;
  • 0 nel caso in cui non si sia in grado di identificare il numero di repertorio.

2) “CodiceValore”. Numero di registrazione attribuito al dispositivo medico nella Banca dati e nel RDM, ai sensi del decreto del Ministero della salute 21 dicembre 2009 (G.U. n.
17/2010) per i dispositivi medici o DM 23 dicembre 2013 per i dispositivi medici diagnostici in vitro.
Oppure
Valore “0” se il numero di Banca dati/Repertorio dei dispositivi medici non è previsto o per i casi in cui il fornitore non è in grado di identificarlo.

 

3) “RiferimentoAmministrazione”. Voce CE/SP identificata dalla struttura sanitaria.

 

Il dato deve essere inserito nelle fatture elettroniche per permettere al Ministero dell’ Economia e delle Finanze il monitoraggio della spesa per Dispositivi Medici. Pertanto dal 1° semestre 2021, questa Azienda non procederà alla liquidazione delle fatture elettroniche di Dispositivi Medici in carenza della corretta compilazione dei campi sopra indicati.

In considerazione dell’adozione del decreto MEF 27.12.2019 (G.U. Serie Generale n. 12 del 16.01.2020), fatture non conformi a quanto previsto dalla normativa testè citata, non potranno essere liquidate e pagate.
Inoltre, in caso di omessa o errata indicazione del codice repertorio le fatture elettroniche inviate tramite SDI verranno rifiutate ai sensi delle previsioni del decreto ministeriale 132 del 24.08.2020.

Fatturazione elettronica – dispositivi medici

 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE ACQUISIZIONE FORNITURE E SERVIZI EX ART. 21, CO. 6, D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II.

Triennio 2024-2025-2026

  1. Decreto nr. 238 del 29/03/2024 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEGLI ACQUISTIDI BENI E SERVIZI DI IMPORTO STIMATO SUPERIORE A EURO 140.000,00 (IVA ESCLUSA) RELATIVA AL TRIENNIO 2024-25-26 DELL’ASST DEL GARDA
  2. Decreto n. 446 del 26.10.2023 sup 1millione 24-25-26
  3. 723_programmazione 24-25-26 superiore 1 milione (allegato Dec. 446)

Decreto 249 del 29/03/2024 PROGRAMMAZIONE ANNUALE – ANNO 2024 – DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI IN ESECUZIONE DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA E AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A EURO 100.000,00”.

 

Biennio 2023-2024

  1. Delibera n.294 del 30/03/2023 PROGRAMMAZIONE BIENNALE DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO STIMATO SUPERIORE A EURO 40.000,00 (IVA ESCLUSA) RELATIVA AL BIENNIO 2023-2024 DELL’ASST DEL GARDA
  2. Delibera n.773 del 27/10/2022 Programmazione Superiore a 1 milione 23-24
  3. 723_programmazione 23-24 superiore 1 milione (allegato Del. 773)

Decreto nr. 28 del 08/06/2023 PROGRAMMAZIONE ANNUALE – ANNO 2023 – DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI IN ESECUZIONE DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE PER
L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA E AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A EURO 100.000,00”.

 

Biennio 2022-2023

  1. Delibera n.249 del 30/03/2022 PROGRAMMAZIONE DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E
    SERVIZI DI IMPORTO STIMATO SUPERIORE A EURO 40.000,00 (IVA ESCLUSA)
    RELATIVA AL BIENNIO 2022-2023
  2. Delibera n.110 del 28.10.2021 Programmazione 22-23 Superiore a 1 milione
  3. 723_programmazione 2022_2023_superiore 1 milione (allegato Del.110)

Delibera n.81 del 03/02/2022  Programmazione annuale – anno 2022 – delle acquisizioni di beni e servizi in esecuzione del “regolamento aziendale per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria di importo inferiore a euro 100.000,00” approvato con decreto n. 494 del 18.11.2019

 

Biennio 2021-2022

  1. Decreto 315 del 20.04.2021  Programmazione biennale (2021-2022) delle acquisizioni di forniture e servizi di importo stimato superiore a euro 40.000,00 (iva esclusa) dell’ ASST del Garda.
  2. Decreto 753_26.10.2020 Programmazione 21-22 Superiore a 1 milione
  3. 723_ programmazione 2021_2022_superiore 1 milione (allegato decreto 753)

Decreto n. 120 del 15/02/2021 Programmazione annuale – anno 2021 – delle acquisizioni di beni e servizi in esecuzione del “regolamento aziendale per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria di importo inferiore a euro 100.000,00”.

 

Biennio 2020-2021

  1. Decreto n.320 del 30.04.2020 PROGRAMMAZIONE BIENNALE (2020-2021) DELLE ACQUISIZIONI DI FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO STIMATO SUPERIORE A EURO 40.000,00 (IVA ESCLUSA) DELL’ASST DEL GARDA
  2. Decreto n.566 del 14/08/2020 – REVISIONE PROGRAMMAZIONE Superiore a 40.000,00
  3. Decreto n.451 del 25.10.2019 Superiore a 1 milione
  4. Programmazione 2020-2021 superiore al milione (allegato decreto 451)

Decreto n.102 del 17.02.2020 PROGRAMMAZIONE ANNUALE – ANNO 2020 – DELLE ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI IN ESECUZIONE DEL “REGOLAMENTO AZIENDALE PER
L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA E AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA ED ALL’INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A EURO 100.000,00”.

 

Biennio 2019-2020

  1. Delibera n.279 del 28.03.2019 PROGRAMMAZIONE BIENNALE (ANNI 2019-2020) DELLE
    ACQUISIZIONI DI FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO STIMATO SUPERIORE
    A EURO 40.000,00 (IVA ESCLUSA) DELL’ASST DEL GARDA
  2. Delibera 1442 del 30.10.2018 – Superiore a 1 milione
  3. 723-Programmazione Superiore a 1 milione (allegato alla delibera 1442)

Delibera n.282 del 28/03/2019 Programmazione annuale – anno 2019 – delle acquisizioni di beni e servizi in esecuzione del “regolamento aziendale per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria e affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria di importo inferiore a euro 100.000,00”.

 

Biennio 2018-2019

  1. Delibera n. 1306 del 26.10.2017 (file in .pdf)
  2. Programmazione acquisti superiore un milione, biennio 2018-2019 (Istruzioni).
  3. Programmazione acquisti superiore un milione, biennio 2018-2019 (Dati Ente).
  4. Programmazione acquisti superiore un milione, biennio 2018-2019 (Scheda B).

2024

I TRIMESTRE 

2023

I TRIMESTRE 

II TRIMESTRE 

III TRIMESTRE 

IV TRIMESTRE 

2022

 

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 

 

2021

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021 effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2020

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2019

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni  effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2018

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica AziendaleAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II semestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnicoAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica AziendaleAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II semestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnicoAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica Aziendale: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica Aziendale: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 Elenco acquisizioni di importo inferiore ai 140.000 euro effettuate in esecuzione del regolamento acquisti sotto soglia

Attestazione delle acquisizioni  effettuate in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvate con  Decreto n. 494 del 18.11.2019 e relativi elenchi.

 

2024

II TRIMESTRE 

 

 

I TRIMESTRE 

 

2023

I TRIMESTRE 

II TRIMESTRE 

III TRIMESTRE 

IV TRIMESTRE 

2022

 

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2022, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 

 

2021

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021 effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2021, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2020

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2020, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2019

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi Aziendali: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica:  Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni  effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizi Informativi AziendaliAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2019, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

2018

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica AziendaleAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II semestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria ClinicaAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnicoAttestazione delle acquisizioni effettuate nel IV trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio ApprovvigionamentiAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica AziendaleAttestazione delle acquisizioni effettuate nel II semestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica Attestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnicoAttestazione delle acquisizioni effettuate nel III trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica Aziendale: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel II trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

  • Servizio Approvvigionamenti: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Informatica Aziendale: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.
  • Servizio Ingegneria Clinica: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco
  • Servizio tecnico: Attestazione delle acquisizioni effettuate nel I trimestre 2018, in esecuzione del regolamento aziendale per gli acquisti sotto soglia, approvato con delibera n.175 1542 del 20/12/2017 e relativo elenco.

 

 Linee Guida Trasparenza e tracciabilità (T&T)

DGR XI/6605 del 30.6.2022 – Linee Guida Trasparenza e tracciabilità (T&T) della fase esecutiva dei contratti pubblici di lavori servizi e forniture

Deliberazione ORAC nr. 6 del 11/12/2023 – Organismo Regionale per le Attività di Controllo – Approvazione del documento “Procedura di caricamento della filiera dei contratti
pubblici nell’applicativo T&T” relativo allo sviluppo dell’obiettivo 6 del Piano delle Attività 2023
dell’Organismo Regionale per le Attività di Controllo.

DGR XII/2388 del 28/05/24 – Determinazioni in ordine alla attuazione della DGR XI/6605 del 30/06/2022 avente ad oggetto” Approvazione modifiche alla DGR XI/5408 del 25/10/2021 e aggiornamento delle “Linee Guida Trasparenza e Tracciabilità della fase esecutiva dei  contratti pubblici di lavori, servizi e forniture””.

 

Per la presa visione dei dati della fase esecutiva dei contratti relativi a questa Azienda utilizzare il link sottostante, selezionare la voce corrispondente a “Cittadini”, successivamente la sezione “Ricerca contratto principale/Ricerca Subcontratto”, inserire la denominazione dell’Ente nell’apposito campo “Stazione Appaltante” e infine cliccare “filtra”.

Trasparenza e subcontratti

File T&T al 31.12.2023 – S.C. GESTIONE ACQUISTI

File T&T al 24.10.2023 – S.C. GESTIONE ACQUISTI

T&T UFFICIO TECNICO

Ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2024