AOD
Home - Amministrazione TrasparenteFase dell’ affidamento

Fase dell’ affidamento

 

 

 Trasparenza dei contratti pubblici: composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Ingegneria clinica

Non vi sono procedure che necessitano della nomina di una commissione giudicatrice.

S.C.GESTIONE OPERATIVA NEXTGENERATIONEU E SISTEMI INFORMATIVI

Non vi sono procedure che necessitano della nomina di una commissione giudicatrice.

Ufficio tecnico

La S.C. Ufficio Tecnico non ha procedure attinenti la sezione in oggetto.

 

S.C. GESTIONE ACQUISTI

PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE, AI SENSI ART. 50 COMMA 1, Lett. e) FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’ASSISTENZA ED ALLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA
PER L’EROGAZIONE DI PROGRAMMI DOMICILIARI INTENSIVI – GIA’ RESIDENZIALITA’ LEGGERA  NELL’AMBITO TERRITORIALE DELL’ASST DEL GARDA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Decreto nomina commissione: Decreto nr. 720 del 13.09.2024

CV Teti

CV Seggioli

CV Gavelli

 

PROCEDURA RISTRETTA MULTI LOTTO, AI SENSI ART. 72 DEL D.LGS. N.36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO SEMPLICE NEI DIVERSI PRESIDI OSPEDALIERI DELL’ASST DEL GARDA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Decreto nomina commissione: Decreto n. 460 del 22.05.2025

Cv Maci

Cv Mantelli

CV Zanardini

 

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. N.36/2023 E SS.MM.II. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA U.O. RIABILITAZIONE NEL BACINO TERRITORIALE ALTO GARDA E VALLE SABBIA. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

Decreto nomina commissione: Decreto n. 962 del 06/11/2025

CV De Filippo

CV Fappani

CV Moretti

 Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati

Il primo comma dell’articolo 47 del Decreto Legge 77/2021 spiega a chi si applicano queste regole: valgono per tutte le procedure (sia sopra che sotto soglia) che sono finanziate con i fondi del PNRR e del PNC, inclusi sia gli appalti che le concessioni.

Il secondo comma dice che le imprese con più di 50 dipendenti devono, pena l’esclusione, allegare alla domanda di partecipazione o all’offerta una copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale, come previsto dall’art. 46 del D.Lgs. 198/2006. Questo documento deve essere accompagnato da una dichiarazione che conferma che è lo stesso che è stato inviato ai sindacati aziendali e alla consigliera/consigliere regionale di parità.

Il terzo comma riguarda le imprese con tra 15 e 50 dipendenti. Queste devono, entro sei mesi dalla firma del contratto, consegnare alla stazione appaltante (cioè chi bandisce la gara) una relazione di genere, cioè un documento che descrive la situazione del personale maschile e femminile.

Infine, il comma 3-bis aggiunge che queste stesse imprese devono anche presentare, sempre entro sei mesi dalla firma del contratto:

  • la certificazione prevista dalla legge 68/1999 (articolo 17), che riguarda l’inserimento lavorativo delle persone con disabilità;

  • una relazione che spiega come hanno rispettato gli obblighi di questa legge e se hanno ricevuto sanzioni o provvedimenti negli ultimi tre anni.

Parte dei dati sopracitati è di competenza dei soggetti aggregatori (CONSIP/ARIA/INVITALIA/altri) mentre, altra, è di pertinenza dell’ASST. Per quanto riguarda i documenti dell’ASST, gli stessi sono pubblicati al seguente link del sito istituzionale:

 

 

 

 Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali

Obbligo non applicabile all’ASST del Garda

 

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2025