AOD

Il Direttore Generale

Il Direttore Generale è l’organo cui competono tutti i poteri di gestione e la rappresentanza legale dell’Azienda. Persegue le finalità istituzionali dell’Azienda, esercitando i poteri gestionali attribuiti dalle leggi e assicurando lo svolgimento di tutte le funzioni finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di salute definiti da Regione Lombardia, secondo i criteri di efficacia ed economicità gestionale.

 

Nomina del direttore generale Dr.ssa Roberta Chiesa con delibera regionale Deliberazione n° XII / 1635 del 21/12/2023 avente per oggetto: “Determinazioni in ordine alla Direzione dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) del Garda – (di concerto con l’assessore Bertolaso)”

recepita con Decreto n. 1 del 03.01.2024 avente per Oggetto: “Deliberazione di Giunta Regione Lombardia n. XII/1635 del 21.12.2023 in ordine alla direzione dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) del Garda – Presa d’atto.”

Curriculum Vitae

2025 – Dichiarazione ai sensi degli artt. 3, 5, 8, 10 e 14, D.Lgs. 39/2013

2025 – Dichiarazione ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. c), D.Lgs. n. 33/2013

2025 – Dichiarazione ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. d) ed e), D.Lgs. n. 33/2013

2024 – Retribuzione Lorda

2025 – Retribuzione Lorda

Contatti

Segreteria Direzione Generale
Località Montecroce – Desenzano del Garda
Tel. 030.9145.437
Fax. 030.9145.531
Email:

 

 Fino al 31/12/2023 Commissario Straordinario - Dott.ssa Anna Gerola

Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2025