Incarichi di consulenza legale e archivio delle consulenze
Per gli Incarichi di consulenza legale e consulenza tecnica si riporta il collegamento ipertestuale al portale del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione – Anagrafe delle Prestazioni: https://consulentipubblici.dfp.gov.it/
Il link di rinvio alla Banca Dati PERLA.PA sostituisce integralmente le comunicazioni previste dall’art. 15 D. lgs. 33/2013
Cliccando sul link si aprirà la pagina di ricerca degli incarichi nell’Anagrafe delle Prestazioni. Per la ricerca deve specificarsi nel campo “Amministrazione” la denominazione “Azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda” oppure il C.F. 03775660982; selezionare il criterio di ricerca; cliccare il pulsante “blu” per ottenere l’elenco dei risultati.
Le informazioni fornite dalla Banca Dati PERLA.PA sono suddivise per anno di conferimento dell’incarico. Nel caso di un incarico pluriennale le informazioni sono rinvenibili solo nell’anno del conferimento e non vengono riportate nei successivi.
Attestazione della verifica di insussistenza di situazioni di conflitto di interessi (art. 53, comma 14, D.Lgs. 165/2001)
Si attesta che, per ogni incarico conferito, viene acquisita, dalla S.C. Affari Generali e Legali, dichiarazione di responsabilità del professionista relativa allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione, nonché al conflitto di interessi.
Tali dichiarazioni sono oggetto di verifica, secondo quanto disponibile, dal Direttore della S.C. Affari Generali e Legali, o delegato, che effettua la conseguente attestazione di cui all’art. 53, comma 14. D.Lgs. 165/2001.
Di seguito, in formato tabellare, sono riportati, per comodità di consultazione, gli incarichi attivi periodicamente aggiornati.