AOD
HomeAccordo Quadro servizio di riparazione in exchange su strumentario Karl Storz non riparabile – Manifestazione d’interesse

Accordo Quadro servizio di riparazione in exchange su strumentario Karl Storz non riparabile – Manifestazione d’interesse

Questa Azienda intende avviare una procedura negoziata ai sensi del DLgs 50/16 per la stipula di  un Accordo Quadro per:

Affidamento del servizio di riparazione in exchange su strumentario Karl Storz non riparabile, in uso presso Blocchi Operatori Aziendali. Durata massima 48 mesi e fino al raggiungimento del valore soglia di 39.000€ + iva.

Ai sensi dell’art. 54, comma 4, lettera a) del D.Lgs 50/2016 la procedura non è finalizzata all’individuazione di un unico aggiudicatario ma, attraverso di essa, si perverrà alla selezione di più soggetti, con i quali sottoscrivere un Accordo Quadro con la possibilità di utilizzo, da parte degli operatori sanitari, della prestazione ritenuta, motivatamente, maggiormente idonea alle esigenze cliniche, senza ulteriore confronto competitivo.

Si precisa che non è necessario che tali riparazioni in exchange diano come risultato la fornitura di strumentario marca Karl Storz; è prevista invece la facoltà, ove possibile, di exchange con strumentario di diversa marca, ai sensi del principio di equivalenza sancito dall’art. 68, comma 7, del D.Lgs. n. 50/2016.

Le ditte che fossero interessate a partecipare sono pregate di inviare una mail a

Seguirà comunicazione di avvio procedura con documentazione di gara.

(Servizio Ingegneria Clinica)