HomeAVVISO AVVIO PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ AGGREGATA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI COLONNE PER VIDEOLAPAROSCOPIA PER UTILIZZO MULTIDISCIPLINARE DA DESTINARE AI BLOCCHI OPERATORI DEGLI OSPEDALI AFFERENTI L’ASST DEL GARDA (CAPOFILA) E L’ ASST DI MANTOVA.

La procedura è interamente gestita mediante la piattaforma telematica Sintel di Regione Lombardia alla quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL http://www.arca.regione.lombardia.it.

Il termine ultimo per la formulazione dell’offerta è fissato per le ore 13 del giorno 08.7.2021

RUP della procedura: Dott.ssa Viviana Sganga

Referente del procedimento Elisa Bignotti – elisa.bignotti@asst-garda.it –  tel 030 9145560

SEDUTA   APERTURA OFFERTE AMMVA TECNICA