AOD
HomeAVVISO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN FURGONE DA DESTINARE AL SERVIZIO LOGISTICA DEI BENI E DEI SERVIZI AZIENDALE

AVVISO AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN FURGONE DA DESTINARE AL SERVIZIO LOGISTICA DEI BENI E DEI SERVIZI AZIENDALE

Si rende noto che l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda, con decreto n. 324 del    30.4.2020 ha avviato la procedura in oggetto.

Ai fini della partecipazione alla procedura è richiesta:

  1. l’insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., espressamente riferite all’impresa e a tutti i soggetti indicati nella medesima norma;
  2. il possesso del requisito di cui all’art. 83, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

La lettera invito e i documenti necessari per la partecipazione alla presente procedura, sono disponibili sulla piattaforma telematica SinTel di ARCA Lombardia e visibili per tutti gli operatori economici qualificati per l’ASST del Garda, nella categoria merceologica di interesse.

La presente procedura sarà aggiudicata con il criterio del minor prezzo previa verifica dell’idoneità di quanto offerto rispetto alle caratteristiche tecniche richieste negli atti di gara ex art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Si rammenta che per poter presentare offerta l’operatore economico interessato, previa qualificazione per l’ASST del Garda nella categoria merceologica di interesse, dovrà chiedere di essere formalmente invitato contattando il referente della procedura  di seguito indicato:

elisa.bignotti@asst-garda.it