Si rende noto che l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale del Garda, con determina dirigenziale n. 187 del 06.4.2020 ha avviato procedura per l’affidamento della fornitura in oggetto.
La lettera invito e i documenti necessari per la partecipazione alla presente procedura, sono disponibili sul sito www.ariaspa.it (sezione Bandi di gara su Sintel) e visibili a tutti gli operatori economici eventualmente interessati.
Si rammenta che per poter presentare offerta l’operatore economico interessato, previa qualificazione per l’ASST del Garda nella categoria merceologica di interesse, dovrà chiedere di essere formalmente invitato contattando il referente della procedura di seguito indicato.
La presente procedura sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (70 punti alla qualità e 30 punti al prezzo) ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..
I dati forniti dai partecipanti saranno trattati ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura in oggetto.