HomeAVVISO AVVIO PROCEDURA PER l’affidamento del Servizio di Manutenzione full risk del sistema Mammografico in uso presso il Servizio di Radiodiagnostica dell’Ospedale di Leno, per la durata di 36 mesi

Affidamento del Servizio di Manutenzione full risk del sistema Mammografico in uso presso il Servizio di Radiodiagnostica dell’Ospedale di Leno, per la durata di 36 mesi costituito da:

N. 1 Mammografo Hologic 2D sn 81012132961A – comprensivo di console AWS
N. 1 Dispositivo per Biopsia Hologic Affirm s/n 82001140570.

Si rammenta che per poter presentare offerta l’operatore economico interessato, previa qualificazione per l’ASST del Garda nella categoria merceologica di interesse, dovrà chiedere di essere formalmente invitato contattando il referente della procedura di seguito indicato.

scadenza: 27 aprile ore 12:00

ID SINTEL: 137091157