AOD
HomeINDIZIONE PROCEDURA APERTA, IN FORMA AGGREGATA, EX ART. 60 DEL D.LGS.N. 50/2016 E S.M.I., FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA ED ESPOSIZIONE DEL POSSESSO E DEL MANTENIMENTO DEI REQUISITI DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 80 DEL D.LGS. 50/2016, PER LE ESIGENZE DELL’ASST GARDA (CAPOFILA) E DELLE ASST PAPA GIOVANNI XXIII, ASST DI BERGAMO EST, ASST DI MANTOVA, ASST DI CREMONA, ASST DI CREMA E ATS VAL PADANA (MANDANTI)

INDIZIONE PROCEDURA APERTA, IN FORMA AGGREGATA, EX ART. 60 DEL D.LGS.N. 50/2016 E S.M.I., FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA ED ESPOSIZIONE DEL POSSESSO E DEL MANTENIMENTO DEI REQUISITI DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 80 DEL D.LGS. 50/2016, PER LE ESIGENZE DELL’ASST GARDA (CAPOFILA) E DELLE ASST PAPA GIOVANNI XXIII, ASST DI BERGAMO EST, ASST DI MANTOVA, ASST DI CREMONA, ASST DI CREMA E ATS VAL PADANA (MANDANTI)

Questa ASST con Decreto n. 150 del 23/02/2021 ha indetto la procedura aperta, aggregata, in qualità di capofila, avente ad oggetto l’affidamento del servizio di raccolta ed esposizione del possesso e del mantenimento dei requisiti degli Operatori Economici aggiudicatari di contratti di fornitura di beni, servizi e lavori (sopra e sotto la soglia comunitaria), ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs.50/2016 ss.mm.ii. (di seguito “Codice”), per le esigenze della ASST Garda (Capofila) e delle ASST Papa Giovanni XXIII, ASST di Bergamo Est, ASST di Mantova, ASST di Cremona, ASST di Crema e ATS VAL PADANA, per un periodo di 72 mesi, con opzione di proroga di 12 mesi.

L’intera procedura si svolge sulla Piattaforma SINTEL all’indirizzo http//www.arca.regione.lombardia.it (ID 136546892);

Termine per la presentazione delle offerte: 03/05/2021 ore 15:00 (termine perentorio);

Termini per la presentazione di eventuali chiarimenti – inoltrati mediante la sezione comunicazioni della Piattaforma Sintel: entro il 21/04/2021;

Le risposte saranno pubblicate nella sezione documentazione di gara della procedura caricata in Piattaforma Sintel entro il 26/04/2021;

Prima seduta pubblica apertura buste tecniche in data 10/05/2021 ore 10.00.

RUP della procedura: Dott.ssa Viviana Sganga – provveditorato.aziendale@asst-garda.it – tel. 030/9145.432.

Decreto di nomina Commissione n. 406 del 18/05/2021