AOD
HomeMANIFESTAZIONE D’INTERESSE – AVVISO RICOGNITIVO PER AFFIDAMENTO DELL’ALLESTIMENTO E FORNITURA DI SIRINGHE MONODOSE STERILI DI BEVACIZUMAB AD USO INTRAVITREALE

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – AVVISO RICOGNITIVO PER AFFIDAMENTO DELL’ALLESTIMENTO E FORNITURA DI SIRINGHE MONODOSE STERILI DI BEVACIZUMAB AD USO INTRAVITREALE

Con il presente Avviso, l’ASST del Garda intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di Operatori Economici idonei.

L’avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori potenzialmente interessati. La presentazione della manifestazione di disponibilità da parte dell’operatore economico non è vincolante per l’ASST del Garda e non fa sorgere in capo al soggetto partecipante alcun diritto e/o risarcimento e/o indennizzo.

La procedura verrà gestita mediante l’utilizzo della piattaforma informatica Sintel disponibile sul sito  www.sintel.regione.lombardia.it; al fine di poter essere  invitati alla procedura gli operatori economici interessati dovranno pertanto essere registrati alla piattaforma Sintel ed iscritti all’elenco fornitori telematico della scrivente ASST del Garda.

Soggetti ammessi alla partecipazione alla futura procedura

Farmacie territoriali aperte al pubblico (in applicazione della sentenza del Consiglio di Stato 24/2017 del 09.01.2017) in possesso dei requisiti necessari a garantire il rispetto delle Norme di Buona Preparazione (NBP) della FU al fine di garantire la sterilità delle preparazioni.

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ore 15,00 del  30.8.2019 all’indirizzo: gestione.acquisti@pec.asst-garda.it nelle modalità specificate nell’allegato Avviso.