L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda ha necessità di individuare un immobile ubicato nel territorio coincidente con la Rete Territoriale Garda e Valle Sabbia (ex Distretti n. 11 e 12 dell’ASL Brescia), da condurre in locazione passiva, in cui trasferire “temporaneamente”:
1. U.O. Riabilitazione Specialistica: composta da un reparto di degenza con n. 37 posti letto ordinari con servizi correlati
2. M.A.C. riabilitative (Macroattività ambulatoriale ad alta complessità assistenziale): n. 3 postazioni
3. Servizio Ambulatoriale di Fisioterapia
4. Comunità Riabilitativa ad Alta Assistenza (CRA): n. 20 posti letto
5. Comunità Protetta ad Alta Assistenza (CPA): n. 12 posti letto con servizi correlati
Soggetti ammessi a presentare offerta: persone fisiche e persone giuridiche. Non saranno prese in considerazione offerte presentate da intermediari o da agenzie d’intermediazione immobiliare.
L’offerta, in plico chiuso sigillato e controfirmato nei lembi di chiusura, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ASST del Garda entro le ore 12.00 del 23/09/2019.
Le proposte di offerta che perverranno non saranno in alcun modo vincolanti per l’ASST che rimane libera, per suo insindacabile giudizio o per sopravvenute esigenze di pubblico interesse, di interrompere in qualsiasi momento la presente procedura, di non selezionare alcuna offerta, ovvero di modificare o revocare il presente avviso. Nessun diritto sorge, conseguentemente, in capo all’offerente per effetto della proposta formulata.