Per informazioni sulla campagna vaccinale anticovid consulta il sito di Regione Lombardia
VACCINAZIONE IN AMBIENTE PROTETTO
I cittadini che hanno ricevuto, a seguito della valutazione del rischio effettuata dal medico vaccinatore dell’hub, indicazione per la somministrazione del vaccino “in ambiente protetto” verranno contattati da un operatore sanitario di ASST Garda per fissare un nuovo appuntamento.
La chiamata viene effettuata secondo criteri stabiliti che tengono conto dell’età e della data del primo appuntamento presso l’hub.
Coloro che devono sottoporsi alla vaccinazione in ambiente protetto saranno indirizzati al Presidio Ospedaliero di riferimento del singolo Hub.
Non è possibile accedere in autopresentazione, ma è necessario attendere la comunicazione della data dell’appuntamento che verrà stabilito telefonicamente dal personale sanitario.
Per altre informazioni generali, non di carattere sanitario, è sempre possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico telefono 030.9145513 email: .
Per effettuare la vaccinazione è necessario avere con sè la tessera sanitaria, un documento di identità ed il codice di prenotazione.
Per domande sui vaccini sono disponibili le FAQ di Regione Lombardia e di AIFA
Per ulteriori informazioni sulla campagna vaccinale anti Sars-Cov-2 consulta il sito del Governo Italiano clicca qui
Per informazioni sull’andamento della campagna nel nostro Paese clicca qui