AOD
HomeNotizieNotizie ASST-GardaAttivo totem multifunzione al Punto Prelievi di Sirmione

Attivo totem multifunzione al Punto Prelievi di Sirmione


26/07/2021

 

È attivo il totem multifunzione anche al Punto Prelievi gestito da ASST Garda presso le Terme Virgilio a Colombare di Sirmione.
Il totem è collocato nelle vicinanze dell’ambulatorio dove si effettuano i prelievi e l’accesso è possibile negli orari di apertura delle Terme.

Attraverso il totem, in autonomia e con elasticità di orario, è possibile:

  • stampare o ristampare i referti di visite ambulatoriali, esami di laboratorio, terapie TAO, verbali di Pronto Soccorso, lettere di dimissione
  • fare l’accettazione anticipata e, se dovuto, pagare il ticket per prestazioni ambulatoriali, ad esclusione delle prestazioni che non necessitano di accettazione (come comunicato al momento della prenotazione)
  • fare l’accettazione anticipata e pagare le prestazioni ambulatoriali in libera professione
  • pagare i codici bianchi del Pronto Soccorso
  • stampare la ricevuta dei ticket versati tramite PagoPA

Per l’accesso alle prestazioni è necessaria la tessera sanitaria.

Tutti i pagamenti possono essere effettuati solo con bancomat o carta di credito con PIN.

I totem multifunzione sono attivi presso i Presidi Ospedalieri di Desenzano del Garda, Lonato del Garda, Gavardo, Manerbio, Leno e presso le sedi territoriali di ASST Garda di Salò (Via Fantoni), Desenzano del Garda (presso il Centro Commerciale le Vele), Nozza di Vestone (Via Reverberi), Gargnano (Via Repubblica), Ghedi (Piazza Donatori di Sangue), Montichiari (Via Falcone).