AOD
HomeNotizieAvviso agli assistiti della dr.ssa Manfredini Santa

Avviso agli assistiti della dr.ssa Manfredini Santa


 

A decorrere dal 01.01.2022 gli assistiti ancora in carico alla Dott.ssa Santa Manfredini sono invitati a scegliere un nuovo Medico tra quelli presenti nell’ambito territoriale di Verolanuova e Verolavecchia.

Per effettuare la scelta del nuovo medico è necessario inviare una email all’indirizzo  allegando l’apposito modulo (clicca qui) compilato in tutte le sue parti oppure indicando nel testo della mail:

  • dati anagrafici di chi fa la richiesta (nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo e-mail)
  • dati anagrafici delle persone che chiedono il cambio del medico (nome e cognome, data di nascita, grado di parentela con chi fa la richiesta, indirizzo di residenza, codice fiscale
  • nominativi di 3 medici in ordine di preferenza tra quelli disponibili: Dr.ssa Bragadina Marta, Dr. Dalè Pietro, dr. Ferro Vincenzo e dr. Macchiarola Ugo.

E’ necessario allegare documento di identità in corso di validità (fronte e retro) della persona che inoltra la richiesta.

L’assegnazione del medico avverrà tenendo conto dei posti disponibili per ciascun professionista.

Sarà cura degli operatori confermare l’avvenuta assegnazione del nuovo medico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scelta e Revoca di Leno ai numeri 030.9116437- 439 negli orari di ricezione telefonica (dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00).

Per informazioni sulle sedi e gli orari di ambulatorio dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Famiglia consulta il sito di ATS Brescia.