L’ASST Garda e l’ASST Spedali Civili intendono procedere alla dismissione dei beni mobili dichiarati fuori uso, riutilizzabili per fini umanitari o per altri scopi comunque non lucrativi.
L’elenco dei beni disponibili per la donazione è il seguente:
I beni possono essere donati ai richiedenti che posseggono i seguenti requisiti:
I soggetti interessati che posseggono tali requisiti possono presentare domanda, mediante l’apposito modulo allegato, entro un mese dalla pubblicazione dell’avviso.
Al presente avviso è allegata documentazione fotografica relativa ai beni oggetto di cessione.
Qualora il richiedente voglia procedere alla loro visione tramite sopralluogo è invitato a fissare un appuntamento rivolgendosi:
I soggetti che risultano assegnatari del bene si impegnano al ritiro dello stesso entro il termine di 60 giorni dal momento dell’assegnazione. Nel caso in cui il termine non venga rispettato, le sopra citate ASST possono procedere ad interpellare, in ordine cronologico di presentazione delle domande, altri soggetti interessati al riutilizzo del bene.
Al momento del ritiro del bene, i soggetti rilasciano apposita dichiarazione debitamente sottoscritta dal legale rappresentante o suo delegato, con la quale esonerano da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo del bene mobile dopo la sua cessione.
Entro 12 mesi dalla comunicazione di assegnazione del bene, i soggetti assegnatari si impegnano a trasmettere all’ASST Garda e all’ASST Spedali Civili una relazione attestante l’avvenuto utilizzo del bene assoggettato per fini umanitari o per altri scopi non lucrativi.
Per maggiori informazioni si prega di contattare i seguenti numeri telefonici:
Per Spedali Civili: 0303998810 – 0303998829
Per ASST del Garda: 0365/378264 e 328/6223737 (Inf. Coord. Paola Bariletti S.I.T.R.A. – U.P.S)
La domanda dovrà essere presentata alternativamente ad uno dei seguenti indirizzi:
Allegati:
Immagini:
Alcune immagini della struttura letto (zip)