Dal 1 dicembre 2020 la Dr.ssa Mariagnese Turrina, Pediatra di Famiglia dell’ambtio territoriale di Salò, Gardone Riviera, San Felice del Benaco, Toscolano Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine, Limone sul Garda, Magasa e Valvestino cesserà l’attività convenzionata.
Gli assistiti, qualora non abbiano già provveduto, devono effettuare nel più breve tempo possibile la scelta di un nuovo pediatra tra i medici che operano nell’ambito territoriale di Salò, Gardone Riviera, San Felice del Benaco, Toscolano Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine, Limone sul Garda, Magasa e Valvestino.
Per effettuare la scelta del nuovo medico è necessario inviare una mail all’indirizzo allegando il seguente modulo compilato in tutte le sue parti oppure indicando nel testo della mail:
E’ necessario allegare documento di identità in corso di validità (fronte e retro) della persona che inoltra la richiesta.
L’assegnazione del medico avverrà tenendo conto dei posti disponibili per ciascun professionista.
Sarà cura degli operatori confermare l’avvenuta assegnazione del nuovo medico.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scelta e Revoca di Salò al numero 030.9116623 negli orari di ricezione telefonica (lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.00 e martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00).
Per informazioni sulle sedi e gli orari degli ambulatorio dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Famiglia consulta il sito di ATS Brescia