Dal 1 ottobre 2020 la Dr.ssa Alessandra Biasio, Medico di Medicina Generale di Desenzano del Garda, cesserà l’attività convenzionata.
Gli assistiti, qualora non abbiano già provveduto, devono effettuare nel più breve tempo possibile la scelta di un nuovo curante tra i medici che operano nell’ambito territoriale di Desenzano del Garda.
Per effettuare la scelta del nuovo medico è necessario inviare una mail all’indirizzo allegando il seguente modulo compilato in tutte le sue parti oppure indicando nel testo della mail:
E’ necessario allegare documento di identità in corso di validità (fronte e retro) della persona che inoltra la richiesta.
L’assegnazione del medico avverrà tenendo conto dei posti disponibili per ciascun professionista.
Sarà cura degli operatori confermare l’avvenuta assegnazione del nuovo medico.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scelta e Revoca di Desenzano al numero 0309116704 negli orari di ricezione telefonica (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì 14.00-16.00 venerdì 9.00-12.00 e 14.00-16.00).
Per informazioni sulle sedi e gli orari degli ambulatorio dei Medici di Medicina Generale consulta il sito di ATS Brescia