AOD
HomeNotizieCessazione MMG Dr.ssa Franca Inverardi

Cessazione MMG Dr.ssa Franca Inverardi

A decorrere dal 01.09.2021 gli assistiti ancora in carico alla Dr.ssa Franca Inverardi, sono invitati a scegliere un nuovo Medico tra quelli presenti nell’ambito territoriale di Gavardo, Villanuova sul Clisi, Paitone, Vallio Terme e Serle.

Per effettuare la scelta del nuovo medico è necessario inviare una email all’indirizzo  allegando l’apposito modulo (clicca qui) compilato in tutte le sue parti oppure indicando nel testo della mail:

  • dati anagrafici di chi fa la richiesta (nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo e-mail)
  • dati anagrafici delle persone che chiedono il cambio del medico (nome e cognome, data di nascita, grado di parentela con chi fa la richiesta, indirizzo di residenza, codice fiscale)
  • nominativi di 3 medici in ordine di preferenza tra quelli disponibili: Dr. Bonvicini Angelo, Dr. Castegnini Samuele, Dr.ssa Cerga Merita, Dr. Diano Biagio, Dr.ssa Franchini Maria Andreina, Dr. Milano Antonio, Dr. Procopio Gianfranco e Dr.ssa Rossi Maria Grazia.

 

E’ necessario allegare documento di identità in corso di validità (fronte e retro) della persona che inoltra la richiesta.

L’assegnazione del medico avverrà tenendo conto dei posti disponibili per ciascun professionista.

Sarà cura degli operatori confermare l’avvenuta assegnazione del nuovo medico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scelta e Revoca di Gavardo, ai numeri 030.9116772- 773 negli orari di ricezione telefonica (lunedì dalle 9.00 alle 12.00, martedì e venerdì dalle 14.00 alle 16.00, mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00).

Per informazioni sulle sedi e gli orari di ambulatorio dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Famiglia consulta il sito di ATS Brescia.