HomeNotizieEmergenza Vele: ASST trasferisce temporaneamente i servizi

Emergenza Vele: ASST trasferisce temporaneamente i servizi

A seguito dell’emergenza incendio che ha coinvolto il centro commerciale Le Vele,  i servizi di ASST Garda sono  momentaneamente trasferiti:

• SERVIZIO VACCINALE

Tutte le attività erogate dal centro vaccinale di Desenzano, comprese le vaccinazioni in copagamento e quelle internazionali, sono momentaneamente trasferite all’Hub vaccinale di Lonato, al Centro Commerciale la Rocca in via Cesare Battisti. Orario di apertura: al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

Per informazioni inviare una mail a:

Per le vaccinazioni in copagamento e vaccinazioni internazionali chiamare il numero 030 90.37.333 (da lunedì a venerdì escluso i festivi  dalle ore 10:00 alle ore 16:00 ).

• ATTIVITA’ CERTIFICATIVA DEL MEDICO MONOCRATICO

A partire dal mercoledì 5 luglio l’attività certificativa relativa a: rinnovo e rilascio patenti di guida e nautiche, porto e detenzioni d’armi, astensione dal lavoro per gravidanze a rischio, certificazioni di idoneità all’adozione, esonero obbligo cinture di sicurezza  dell’ambulatorio di Desenzano del Garda, temporaneamente ospitato nella sede di Montichiari il mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (ultimo appuntamento ore 15.50), sarà ricollocato nell’Ambulatorio ex USCA del Presidio Ospedaliero di Desenzano con gli stessi giorni e lo stesso orario.

Per prenotare chiamare il numero 030 90.37.333 (da lunedì a venerdì escluso i festivi  dalle ore 10:00 alle ore 16:00 ).

SCELTA E REVOCA

Le attività di scelta e revoca verranno trasferite dal 9/06 nel Comune di Desenzano del Garda, ingresso utenti via Carducci 4 e parcheggio Liceo Bagatta. Le attività sono prevalentemente evase tramite mail:

L’accesso diretto viene tramite prenotazione via email.

Il cambio del medico può essere effettuato anche tramite il fascicolo sanitario elettronico e le farmacie.

• RITIRO NAD

Avviene nell’area ex poliambulatori ospedale di Desenzano (centro servizi)

• CONSULTORIO FAMILIARE

Per informazioni, contatti con il personale del Consultorio e per riprogrammare le attività individuali o di gruppo è attiva la mail:   indicando nome e cognome e numero di telefono in modo da essere ricontattati in maniera tempestiva.

L’esecuzione dei test di screening è temporaneamente trasferita all’interno dei poliambulatori dell’Ospedale di Desenzano AMBULATORIO 18 (PAP test e Test HPV). Per le informazioni sugli appuntamenti per lo screening è possibile rivolgersi al Centro Screening di ATS, al numero verde 800.077.040, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

• AREA DISABILITA’

Per essere contattati tempestivamente inviare una mail a:

Indicando: nome, cognome e numero di telefono.

Per maggiori informazioni chiamare al 030.911.66.03 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00