AOD
HomeNotizieEmergenza Vele: ASST trasferisce temporaneamente i servizi

Emergenza Vele: ASST trasferisce temporaneamente i servizi


 

 

A seguito dell’emergenza incendio che ha coinvolto il centro commerciale Le Vele,  i servizi di ASST Garda sono  momentaneamente trasferiti:

  • SERVIZIO VACCINALE:

Tutte le attività erogate dal centro vaccinale di Desenzano, comprese le vaccinazioni in copagamento e quelle internazionali, sono momentaneamente trasferite all’Hub vaccinale di Lonato, al Centro Commerciale la Rocca in via Cesare Battisti. Orario di apertura: al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

Per informazioni inviare una mail a:

Per le vaccinazioni in copagamento e vaccinazioni internazionali chiamare il numero 030 90.37.333 (da lunedì a venerdì escluso i festivi  dalle ore 10:00 alle ore 16:00 ).

  • ATTIVITA’ CERTIFICATIVA DEL MEDICO MONOCRATICO:

Gli appuntamenti dell’ambulatorio certificativo del Medico monocratico (rinnovo patenti, porto d’armi, gravidanze a rischio ecc.) sono effettuati, temporaneamente e fino a nuove disposizioni, nell’ambulatorio del Presidio Territoriale di Montichiari di via G. Falcone 18 il mercoledì dalle 14.00 alle ore 15.45.

Per prenotare chiamare il numero 030 90.37.333 (da lunedì a venerdì escluso i festivi  dalle ore 10:00 alle ore 16:00 ).

  • SCELTA E REVOCA

Le attività di scelta e revoca verranno trasferite dal 9/06 nel Comune di Desenzano del Garda, ingresso utenti via Carducci 4 e parcheggio Liceo Bagatta. Le attività sono prevalentemente evase tramite mail:

L’accesso diretto viene tramite prenotazione via email.

Il cambio del medico può essere effettuato anche tramite il fascicolo sanitario elettronico e le farmacie.

  • RITIRO NAD

Avviene nell’area ex poliambulatori ospedale di Desenzano (centro servizi)

  • CONSULTORIO FAMILIARE

Per informazioni, contatti con il personale del Consultorio e per riprogrammare le attività individuali o di gruppo è attiva la mail:   indicando nome e cognome e numero di telefono in modo da essere ricontattati in maniera tempestiva.

L’esecuzione dei test di screening è temporaneamente trasferita all’interno dei poliambulatori dell’Ospedale di Desenzano AMBULATORIO 18 (PAP test e Test HPV). Per le informazioni sugli appuntamenti per lo screening è possibile rivolgersi al Centro Screening di ATS, al numero verde 800.077.040, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. 

  • AREA DISABILITA’

Per essere contattati tempestivamente inviare una mail a:

Indicando: nome, cognome e numero di telefono.

 

Per maggiori informazioni chiamare al 030.911.66.03 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00