31/12/2019
Se non puoi presentarti ad un appuntamento per visite o esami, ricorda di disdire la prenotazione almeno 3 giorni lavorativi prima della data prevista.
Se non rispetti questo termine e non sei esente potrebbe esserti richiesto il pagamento di una quota pari al valore del ticket della prestazione non eseguita.
Ai sensi della normativa vigente, al fine di evitare assembramenti, ti invitiamo a non presentarti agli sportelli.
Come cancellare l’appuntamento
I canali disponibili per cancellare l’appuntamento sono:
Solo per chi fosse assolutamente impossibilitato a cancellare un appuntamento secondo le modalità sopra descritte sono disponibili gli sportelli CUP/Cassa/Accettazione dei Presidi Ospedalieri e dei punti di erogazione delle prestazioni ambulatoriali.
Gli sportelli CUP/Cassa/Accettazione dei Presidi Ospedalieri di Desenzano del Garda, Gavardo e Manerbio sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 (esclusi i festivi).
Per gli orari di Leno, Nozza di Vestone, Prevalle e Salò clicca qui.
Per cancellare un appuntamento è necessario specificare:
Per informazioni sulle modalità di prenotazione (clicca qui)
Come funziona la sanzione
Nel caso venga accertata la mancata presentazione ad una visita o un esame senza disdetta almeno 3 giorni prima, potrebbe essere notificata, ai cittadini non esenti, una sanzione di importo pari alla quota del ticket della prestazione non eseguita, oltre alle spese di gestione della pratica.
In allegato alla lettera verranno fornite tutte le indicazioni per il versamento.