HomeNotizieDonazioni covid: semplicemente GRAZIE

Donazioni covid: semplicemente GRAZIE

Ringraziamo di cuore tutte le persone, le Associazioni, le Istituzioni, gli Enti, gli Istituti scolastici, le attività commerciali che ci hanno manifestato la loro vicinanza in questo difficile momento a causa dell’emergenza coronavirus attraverso video, poesie, temi, disegni o tramite donazioni in denaro, attrezzature e beni di vario genere.

Donazioni ricevute

Pubblichiamo l’elenco dei donatori omettendo il nome di chi ha chiesto di restare anonimo.
Se verificate una dimenticanza, di certo involontaria, è possibile scrivere a urp@asst-garda.it

Elenco dei donatori

Puoi aiutarci anche tu tramite:

• donazione in denaro (compilando il modulo Donazione di denaro per Emergenza Covid-19 da inviare all’indirizzo mail protocollo.aziendale@asst-garda.it) con bonifico bancario sul conto corrente dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda n. IT23D0306954464100000300001 – Banca Intesa San Paolo (SOLO per donazioni dall’estero: BIC ITITMM) indicando la causale “Donazione di contributo liberale per emergenza COVID-19” seguita possibilmente da nome e cognome del benefattore (nel caso si voglia destinare la donazione ad un ospedale in particolare è necessario indicarlo nella causale)
  • donazione di beni/attrezzature compilando il modulo Donazione di beni da inviare all’indirizzo mail protocollo.aziendale@asst-garda.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il n. 0309145446 o scrivere a urp@asst-garda.it

Le donazioni vengono utilizzate per acquisti straordinari di strumentazioni necessarie per curare al meglio i malati.

Anche un piccolo aiuto è importante. Ti ringraziamo sin da ora.

Raccolte donazioni  in denaro a favore dei nostri ospedali per euro 1.901.363,37
aggiornato al 01 maggio 2021

Per donazioni non legate all’emergenza sanitaria in corso, consultare la sezione “Cosa fare per”

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2021