HomeNotizieConsegna e ritiro effetti personali dei ricoverati

Consegna e ritiro effetti personali dei ricoverati

ASST Garda ha attivato un servizio di consegna e ritiro di effetti personali delle persone ricoverate per limitare l’accesso dall’esterno alle strutture ospedaliere, in ottemperanza a quanto previsto dalle disposizioni nazionali e regionali.

Il servizio è attivo negli Ospedali dell’Azienda secondo le modalità descritte di seguito.

Si raccomanda di consegnare gli effetti personali in un sacchetto sigillato, possibilmente trasparente, che riporta nome, cognome e data di nascita del paziente. Non inserire oggetti di valore né generi alimentari.

Il materiale prelevato dall’ospedale appartenente a paziente covid positivo o sospetto positivo deve essere trattato secondo le indicazioni di carattere igienico-sanitario consegnate dal personale.

Ospedale di Gavardo

Consegna e ritiro presso gli operatori addetti alla  zona filtro all’ingresso principale dell’Ospedale
tutti i giorni con orario 8.30-15.30

Ospedale di Desenzano d/G