AOD
HomePoliambulatori – prestazioni in libera professione

Poliambulatori – prestazioni in libera professione

Le prestazioni in regime libero professionale vengono garantite all’interno delle strutture aziendali.
Alcuni specialisti svolgono l’attività anche presso il proprio studio privato.

 

Prenotare

Per effettuare una prenotazione ambulatoriale o di diagnostica strumentale in regime di libera professione, scegliendo quindi il professionista che effettuerà la prestazione, non serve l’impegnativa.

La prenotazione è possibile:

 TELEFONO chiamando il CUP LIBERA PROFESSIONE al n. 030.9037.225
dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle ore ore 10.00 alle ore 16.00

 

Per chi fosse impossibilitato a prenotare secondo le modalità sopra descritte sono disponibili gli sportelli CUP/Cassa/Accettazione ospedalieri e dei punti di erogazione delle prestazioni ambulatoriali.

Gli sportelli CUP/Cassa/Accettazione dei Presidi di Desenzano, Gavardo e Manebio osservano i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì – esclusi i festivi – dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Lo sportello di Lonato è aperto il lunedì dalle ore 8 alle 16.30, dal martedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00 (esclusi i festivi)
Per gli orari di Leno, Nozza e Salò clicca qui

 

Pagare

Il pagamento della prestazione avviene al momento dell’accettazione tramite i totem multifunzione oppure agli sportelli CUP/Cassa/Accettazione. Le principali modalità di pagamento allo sportello sono:

  • contante (questa modalità di pagamento non è possibile per importi pari o superiori a € 1.000,00)
  • bancomat
  • carta di credito

Altre modalità possono essere concordate con il personale addetto solo per alcune casistiche (es: assegno, bollettino c/c postale).

 

 

Ritirare il referto

Il referto viene consegnato, generalmente, al termine della prestazione. In casi ben specifici potrebbero essere necessari tempi più lunghi per la refertazione; sarà cura del professionista fornire le indicazioni riguardanti modi e tempi di ritiro.

I referti possono essere stampati o ristampati anche presso i totem multifunzione

 

Disdire una prenotazione

Nel caso si decida di non eseguire una visita o una prestazione prenotata, si raccomanda di provvedere alla disdetta dell’appuntamento per permettere di riassegnare la prestazione ad altri utenti riducendo i tempi di attesa.

La disdetta va effettuata tramite i canali disponibili per le prenotazioni.